NINA ZILLI E RADIONORBA TOUR 2015 A SAN GIOVANNI ROTONDO: 24 Giugno 2015

pubblicato 20 giu 2015, 08:30 da Antonio Augello

L'Amm. Comunale di San Giovanni Rotondo  per la festa del Santo Patrono " San Giovanni Battista" - Assessore allo Spettacolo Maria Mangiacotti in collaborazione con l'Associazione Culturale "Le Fanoje" - proprone un nuovo format di programma artistico con: NINA ZILLI e RADIONORBA TOUR 2015.

E’ Nina Zilli l’ospite della quinta tappa di “Una Città per Cantare 2015”, il nuovo entusiasmante radiotour di Radionorba, in programma mercoledì 24 giugno, a partire dalle ore 18, a San Giovanni Rotondo, in piazza Europa.

Si parte alle 18, con l’apertura delle iscrizioni alla corrida canora. Solo cinque partecipanti saranno selezionati dai dj di Radionorba per partecipare al karaoke, che avrà inizio alle 19.30 e sarà condotto da Melita Toniolo e dai comici Marco e Chicco ed integralmente ripresa dalla telecamere di Telenorba. I cinque selezionati a salire sul palco canteranno su base musicale canzoni note al grande pubblico e per acclamazione dei presenti in piazza saranno scelti due finalisti che avranno nel corso della serata la possibilità di esibirsi in diretta radio-televisiva davanti al grande pubblico di Radionorba e Radionorba Tv, nonché davanti all’ospite d’eccezione della serata. Un applausometro decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ricordo, i gadget degli sponsor e sopratutto l’invito ufficiale nel backstage del Battiti Live 2015.

Subito dopo, come detto, salirà sul truck Nina Zilli. Nel 2011 Nina Zilli riceve 2 nomination ai TRL Awards 2011 come “Best Look” e “Italians Do It Better”. Il 12 dicembre 2012 Nina Zilli conduce la prima edizione degli MTV Hip Hop Awards. Nel 2015 Sky sceglie Nina Zilli come giudice per la sesta edizione di Italia’s Got Talent. Nina Zilli sta promuovendo in giro per l’Italia il suo ultimo album, “FRASI & FUMO”.

Comments